E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A causa della situazione legata all’epidemia da Covid-19 tuttora in corso, per quest'anno non sarà possibile organizzare il servizio di prescuola che la cooperativa Gemma assicura ogni anno presso le scuole primarie e dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Mario Nannini e dell’Istituto comprensivo Bonaccorso da Montemagno.
Il prescuola è un servizio pensato per quelle famiglie che, per esigenze lavorative o di altra natura, hannonecessità di accompagnare i bambini a scuola prima dell’orario di inizio delle lezioni. Durante l’ora di prescuola i bambini svolgono attività ludiche e creative affiancati da educatori specializzati, in un contesto di gioco e relax in attesa dell’inizio della giornata scolastica.
Purtroppo quest’anno mancano spazi adeguati e sufficienti condizioni di sicurezza per svolgere serenamente queste attività all’interno dei plessi scolastici. Le scuole hanno rigidi protocolli da far rispettare, e la promiscuità di bambini appartenenti a gruppi classe diversi nello stesso ambiente per tempi prolungati non è possibile.
"Siamo dispiaciuti di non poter assicurare un servizio importante per molte famiglie del territorio, ma anche in questo caso è necessario confrontarsi con la realtà che stiamo vivendo e far prevalere il senso di responsabilità nei confronti delle famiglie, degli educatori, delle scuole stesse, e della società tutta".