As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La compagnia teatrale "Gli Omini" presenta le prossime iniziative.
"Nel 2018 ha aperto La Segheria, un piccolo spazio teatrale nella zona industriale di Sant’Agostino, per proporre alla città che abbiamo scelto un teatro di ricerca fatto di poche cose fondamentali: grandi attori dall’umanità strabordante, drammaturgie ben costruite e la voglia di incontrare da vicino il pubblico in una dimensione informale e vera.
A febbraio abbiamo programmato l’ultimo spettacolo e a marzo abbiamo dovuto chiudere, come tutti, il nostro teatrino e sospendere le attività programmate.
Approfittando del finire dell’estate, nell’incertezza dell’inverno, vogliamo aprire i cancelli del piazzale per proporre spettacoli all’aperto per i nostri soci. Apriremo per cinque serate con quattro spettacoli che fanno ridere e commuovere, giocare e cantare.
Si comincia sabato e domenica 19 settembre, ore 21: "Coppa del Santo", il nuovo spettacolo de Gli Omini, che vede sfidarsi 32 santi dai fenomenali superpoteri. Il pubblico eleggerà il vincitore seguendo le regole del gioco bandito da due preti sui generis.