Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - La società Terme interviene sul piano di vendite immobiliari.
"Dopo l'approvazione del piano industriale, avvenuta con il voto unanime dei Soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, tutte le energie e le risorse della Società saranno convogliate sugli asset principali e strategici, anche con nuovi investimenti sull’attività caratteristica, e verrà avviato un percorso volto ad una rivalorizzazione degli asset in disuso o non centrali per l'attività termale, anche attraverso la sanamento e il rilancio della Societàche verrà intrapresa con un duplice obiettivo: realizzare risorse per il risanamento e il rilancio della Società, e attrarre nuovi investitori in grado di arricchire l’offerta tradizionale del territorio, creando benefici per l’indotto e sinergie con tutte le attività della città.
La Società pertanto pubblicherà a breve un avviso pubblico per verificare se vi è interesse sul mercato per l'acquisto di alcuni asset non strategici. La procedura, che si rende necessaria per legge, non esclude un possibile intervento pubblico.
Le proposte che perverranno saranno valutate con lo sguardo rivolto al futuro della città".
Nell'allegato Pdf qua sotto l'elenco di tutti i lotti in vendita con relativo prezzo.