Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Vacciniamo al Ceppo: progetto medici di famiglia per sedute straordinarie antinfluenzali

12/10/2020 - 17:44


E’ già pienamente operativa la task force aziendale per incentivare il più possibile la campagna di vaccinazione antinfluenzale. L’Azienda, in raccordo con le indicazioni regionali ha previsto di destinare spazi distrettuali aziendali e personale al fine di implementare le vaccinazioni.

Nella zona distretto pistoiese da oggi prende il via anche il progetto organizzato dal medici di famiglia “Vacciniamo al Ceppo” che prevede sedute straordinarie vaccinali che si svolgeranno nei cinque ambulatori del nuovo punto prelievo.

 

Per le prenotazioni la Sds pistoiese ha anche istituito un call center dedicato. Saranno i medici stessi a dare all’utenza le indicazioni per accedere alla prenotazione.

 

“Quest’anno dobbiamo tutti insieme operare uno sforzo davvero eccezionale per ottenere la più ampia copertura vaccinale e in particolare attraverso essa tutelare soprattutto i nostri anziani e i bambini,  le persone più fragili e coloro che sono già affetti da patologie croniche e, oltre a questo, il vaccino quest’anno serve anche a prevenire la diffusione del Covid19; per tutti questi motivi dobbiamo supportare i medici di famiglia, che sono in questo momento in prima linea, e aiutarli quindi con ogni mezzo possibile all’effettuazione delle vaccinazioni per salvaguardare la salute di tutti”, ha dichiarato la dottoressa Anna Maria Celesti, presidente della Sds pistoiese.    

Gli assistiti dei medici di famiglia che hanno aderito al progetto riceveranno i numeri telefonici per le prenotazioni. Al momento sono 22 i medici di famiglia, su 50, che dal martedì al sabato, sempre di pomeriggio, svolgeranno  le sedute straordinarie.


I medici sono: Antonella Allori, Roberto Barbieri,  Umberto Bartoli, Stefano Biadene, Patrizio Biagiotti, Stefano Briganti, Barbara Calistri,  Marco Corsini, Paola David, Anna Fedi, Daniele Fronges, Andrea Granati,  Giulia Guidi, Stefano Giudi, Franco Morelli,Tiziana Pastorini, Maria Grazia Peluso, Lara Romagnani, Patrizia Scartabelli, Eleonora Tronci, Renzo Vannucci, Massimo Venturini.    

 

Negli ambulatori del nuovo punto prelievi del Ceppo, messi a disposizione della Asl, i medici di famiglia saranno supportati dal personale dell’Azienda e dal volontariato.   Si ricorda che l’obiettivo copertura della campagna vaccinale di quest’anno è del 75% in particolare nelle fasce della popolazione più fragile e a rischio.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: