Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Nella mattinata di ieri l’altro una donna segnalava dalla località Pietrabuona di vedere chiaramente dalla finestra un giovane che si masturbava appoggiato al muretto della casa di fronte. Una pattuglia dei carabinieri di Pescia si portava sul posto, ma il giovane si allontanava dandosi alla fuga prima del sopraggiungere dei militari.
Dopo circa un'ora il giovane veniva nuovamente segnalato su una panchina posta sempre di fronte alla stessa abitazione nell'atto di masturbarsi. Il soggetto si allontanava prima dell'arrivo dei militari, ma la panchina in questione era ripresa da una telecamera di videosorveglianza che permetteva ai militari di potere individuare l'autore dei fatti.
Nel primo pomeriggio una nuova segnalazione degli abitanti di Pietrabuona, allarmati dalla situazione, indicava che lo stesso soggetto si trovava nei pressi del campo sportivo. La pattuglia della stazione di Pescia riusciva a individuarlo e a bloccarlo. Il soggetto, un uomo di nazionalità albanese di 28 anni residente a Pescia, veniva denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per non avere ottemperato all'ordine di esibire il permesso di soggiorno e sanzionato per le normative Covid 19 per non avere indossato i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.