Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lucarelli: "Scomodo perché dico la verità e su sicurezza la giunta è il nulla cosmico"

29/10/2020 - 13:26

MONTECATINI - Marco Lucarelli interviene dopo che Forza Italia gli ha tolto la responsabilità sulla sicurezza a livello provinciale (leggi anche qui).

 

"Cari cittadini, pensate, chi ha voluto sollevarmi dall’incarico come responsabile sicurezza nel provinciale di Forza Italia, sono i soliti che mi hanno voluto e che durante le regionali mi hanno chiesto sostegno.


Un partito che dimostra la propria serietà senza inviarmi nessuna documentazione, ne vengo a conoscenza tramite stampa, quindi un vero e propio attacco dal centro destra, motivazione? Essere scomodo, sono sempre stato coerente con la cittadinanza e detto la verità, evidenziato pro e contro (non possiamo prenderci solo meriti) e realizzato fatti concreti nel tempo, presentato progetti solo ed esclusivamente per il bene di Montecatini Terme e dei suoi cittadini, tante iniziative chiuse nei cassetti del palazzo comunale e bloccate da determinate persone come il progetto sicurezza presente nel programma.

 

Non vi è stato modo di collaborare quando sarebbe bastato poco, ma purtroppo c’è incapacità di gestire la città come è ormai noto a tutti, ho presenziato a coordinamenti dove cariche, tesserati di centrodestra mettono in evidenza tutto ciò, un comando Lega, che non rappresenta il simbolo, qui non avete vinto voi ha vinto i voti erano per lui perché la gente stanca indignata d’ala politica credeva in Salvini, voi non rappresentare la città, in campagna elettorale avete sbandierava la sicurezza, zona sud al centro tante promesse ma niente di fatto in un anno e mezzo, il nulla cosmico, vi siete presi meriti su attività da me avviate come le tante foto in eventi organizzati da altri.


Ci siamo trovati con un incremento dell’insicurezza siamo continuamente nella cronaca ultimo fatto la violenza, continue aperture di negozi multietnici, per finire i migranti di Vicofaro alla fine ci troveremo Don Biancalani assessore, probabilmente riesce a fare meglio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2020 - 14:13

AUTORE:
Ausilio

Purtroppo ancora una volta questa giunta dimostra di non dare valore alle persone che meritano e che sono prodigate sul campo. Mosci.

30/10/2020 - 17:54

AUTORE:
Gabriele

AH AH AH!!!

Ben detto!

30/10/2020 - 12:18

AUTORE:
Fra diavolo

se cominciasse col mettere il naso dentro la mascherina un sarebbe male .

Si comincia anche da questo prima di pontificare !