Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Marco Lucarelli interviene dopo che Forza Italia gli ha tolto la responsabilità sulla sicurezza a livello provinciale (leggi anche qui).
"Cari cittadini, pensate, chi ha voluto sollevarmi dall’incarico come responsabile sicurezza nel provinciale di Forza Italia, sono i soliti che mi hanno voluto e che durante le regionali mi hanno chiesto sostegno.
Un partito che dimostra la propria serietà senza inviarmi nessuna documentazione, ne vengo a conoscenza tramite stampa, quindi un vero e propio attacco dal centro destra, motivazione? Essere scomodo, sono sempre stato coerente con la cittadinanza e detto la verità, evidenziato pro e contro (non possiamo prenderci solo meriti) e realizzato fatti concreti nel tempo, presentato progetti solo ed esclusivamente per il bene di Montecatini Terme e dei suoi cittadini, tante iniziative chiuse nei cassetti del palazzo comunale e bloccate da determinate persone come il progetto sicurezza presente nel programma.
Non vi è stato modo di collaborare quando sarebbe bastato poco, ma purtroppo c’è incapacità di gestire la città come è ormai noto a tutti, ho presenziato a coordinamenti dove cariche, tesserati di centrodestra mettono in evidenza tutto ciò, un comando Lega, che non rappresenta il simbolo, qui non avete vinto voi ha vinto i voti erano per lui perché la gente stanca indignata d’ala politica credeva in Salvini, voi non rappresentare la città, in campagna elettorale avete sbandierava la sicurezza, zona sud al centro tante promesse ma niente di fatto in un anno e mezzo, il nulla cosmico, vi siete presi meriti su attività da me avviate come le tante foto in eventi organizzati da altri.
Ci siamo trovati con un incremento dell’insicurezza siamo continuamente nella cronaca ultimo fatto la violenza, continue aperture di negozi multietnici, per finire i migranti di Vicofaro alla fine ci troveremo Don Biancalani assessore, probabilmente riesce a fare meglio".