L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Pd interviene dopo il maltempo di domenica scorsa.
"Gli eventi meteo di domenica erano abbondantemente previsti e alcuni interventi, quali ad esempio l’apertura della Ztl, potevano e dovevano essere adottati in anticipo. Invece, come al solito, il sindaco nel suo consueto post strappalacrime e finalizzato solo a fare pubblicità al nulla cosmico, si rifugia dietro lo scaricabarile della mancata allerta arancione.
Ora che queste persone amministrano siamo passati dal “Mai più, basta Pd” ai ringraziamenti al Signore per i pochi danni subiti dalla città. Manca solo di dare la colpa di tutto alla giunta precedente che non ha tagliato i pini, come se l’attuale giunta, la migliore di sempre, fosse lì da un giorno.
Si pensa di cavarsela in questo modo? Si investe sulla possibilità che i cittadini dimentichino le promesse fatte? Dove sono finite le promesse dello stop agli allagamenti e alle cadute dei pini? Come mai adesso i partiti che sostengono Baroncini non chiedono più le dimissioni del sindaco come facevano prima? Baroncini e i suoi avevano garantito uscite mattutine all’alba con la macchina del Comune per prevenire ogni situazione di pericolo. Lo stanno facendo? E infine: è giusto andare avanti altri due anni in questo ipocrita deserto di programmi e idee oppure sarebbe meglio mettere un punto?".