Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Maltempo, Pd: "Dal sindaco solo post strappalacrime e solito scaricabarile per nascondere il nulla cosmico"

28/9/2021 - 16:19

Il Pd interviene dopo il maltempo di domenica scorsa.

 

"Gli eventi meteo di domenica erano abbondantemente previsti e alcuni interventi, quali ad esempio l’apertura della Ztl, potevano e dovevano essere adottati in anticipo. Invece, come al solito, il sindaco nel suo consueto post strappalacrime e finalizzato solo a fare pubblicità al nulla cosmico, si rifugia dietro lo scaricabarile della mancata allerta arancione.


Ora che queste persone amministrano siamo passati dal “Mai più, basta Pd” ai ringraziamenti al Signore per i pochi danni subiti dalla città. Manca solo di dare la colpa di tutto alla giunta precedente che non ha tagliato i pini, come se l’attuale giunta, la migliore di sempre, fosse lì da un giorno.


Si pensa di cavarsela in questo modo? Si investe sulla possibilità che i cittadini dimentichino le promesse fatte? Dove sono finite le promesse dello stop agli allagamenti e alle cadute dei pini? Come mai adesso i partiti che sostengono Baroncini non chiedono più le dimissioni del sindaco come facevano prima? Baroncini e i suoi avevano garantito uscite mattutine all’alba con la macchina del Comune per prevenire ogni situazione di pericolo. Lo stanno facendo? E infine: è giusto andare avanti altri due anni in questo ipocrita deserto di programmi e idee oppure sarebbe meglio mettere un punto?".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2021 - 14:10

AUTORE:
Tito

Inutile mettere tutti sullo stesso piano per mandare la palla in tribuna dicendo “sono tutti uguali”. Che poi è il massimo che si possa fare per tentare di difendere questi. Non è così e non è difficile capirlo, vada a rivedere gli interventi sul verde programmati da chi c’era prima e le dichiarazioni di chi c’è ora quando era all’opposizione.

29/9/2021 - 8:03

AUTORE:
tito

cosa accomuna i partiti ed i loro esponenti? Dare sempre la colpa agli altri!!
Per carità io non salvo l'attuale giunta, ma, se non sbaglio, i vari sottopassi all'ippodromo, il davanti al regina e via peloni si allagano da sempre, strade bianche comunali rifotte a fiumi.. DA SEMPRE non da quando c'è questa giunta... ed allora fatela finita di dire che chi è in carica SI CHI é IN CARICA per destra sinistra etc sempre ad accusarsi a vicenda ma mai che quando sono al potere facciano qualcosa... se non metterlo nello.... al cittadino... bravi..abbiamo un futuro grazie a voi..

29/9/2021 - 5:08

AUTORE:
Andrea

Ormai è una punizione l’essere andati a votare senza ritegno....l’incompetenza dilaga alle spalle della città e dei cittadini. Tre anni di silenzi ed immobilismo.