Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Edoardo Fanucci (Italia Viva) interviene sulle Terme.
"Nel silenzio più totale di una città piegata dal Covid è partita la corsa a spartirsi ciò che resta del nostro glorioso passato. Sia chiaro: combatterò ogni ipotesi di speculazione edilizia. Voglio vederci chiaro e andrò fino in fondo. Costi quel che costi.
Non è tempo di avvoltoi e sciacalli. È il tempo della serietà, della progettualità e del coraggio. Ingredienti che sembrano sconosciuti a una giunta comunale che pensa solo a sopravvivere a se stessa. Più impegnata a scongiurare elezioni anticipate che a costruire un vero e solido rilancio.
Il Comune, socio e creditore per milioni di euro nei confronti delle Terme, deve contare di più e deve farlo acquisendo immobili che troppo frettolosamente sono stati definiti non strategici. Penso alla nostra amata Torretta, uno stabilimento termale di una bellezza infinita.
Presenterò un’interrogazione urgente. Non escludo, a seconda di quella che sarà la risposta, la formale presentazione di una mozione di sfiducia al sindaco.
Per chiarezza: per salvare la nostra città dalla speculazione meglio un commissario prefettizio di un sindaco passivo che si sta dimostrando non all’altezza di governare la nostra amata Montecatini Terme".