Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Nicola Tesi interviene su un finanziamento regionale.
"Mentre sono in corso i lavori di riqualificazione del primo lotto di piazza IV Novembre avviati grazie alla partecipazione del Comune nel 2018 a un bando per gli investimenti dei Ccn nei comuni sotto i 10.000 abitanti, abbiamo ricevuto un ulteriore contributo su questo intervento, grazie al decreto 18113/2020 pubblicato sul Burt, che la Regione Toscana finanzierà per ulteriori lotti per un totale di euro 19.740.61 sempre sul solito bando che la Regione Toscana ha finanziato per l’anno 2020.
Questa cifra farà partire la posa in opera del fontanello di acqua di buona qualità sia naturale che gasata e le relative opere di pavimentazione dell’area interessata, la realizzazione di aiuole e messa a dimora di nuove alberature nell’area a verde, la realizzazione di una rampa di collegamento ai marciapiedi per garantire l’accessibilità anche a persone disabili e infine l’installazione di arredi porta biciclette.
L’investimento totale di questi ulteriori lotti è di € 25.000 che sarà co-finanziato per € 5.259,39 con risorse proprie dell’ente".