Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Arrestato ventenne: con appuntamenti su Whattsapp spacciava a minorenni vicino a scuole e parchi

20/11/2020 - 16:50

PISTOIA - I carabinieri della stazione e della sezione di polizia giudiziaria di Pistoia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del locale Tribunale, nei confronti di un ventenne pistoiese. Il provvedimento, che dispone gli arresti domiciliari, è il frutto di una complessa attività di indagine con cui i militari hanno ricostruito e accertato decine e decine di episodi di spaccio che il giovane ha commesso nel 2019.

 

I militari, infatti, attraverso servizi di pedinamento e intercettazioni, hanno documentato l’intensa attività di cessione di droga, prevalentemente hashish e marijuana, che generalmente avveniva tramite un ben consolidato schema, con contatti rigorosamente su “Whatsapp” e “Telegram” e un successivo appuntamento presso l’abitazione dell’indagato.

 

Dall’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma si è evidenziato come il giovane svolgesse le sue attività, di cui sono state documentate più di un centinaio di cessioni, anche nei pressi di istituti scolastici e parchi in ragione della vasta clientela di minori che si era procurato e che si rifornivano abitualmente da lui come altri oramai maggiorenni (al momento sono stati individuati circa una trentina di “clienti” che verranno segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti).

 

Anche durante l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare richiesta dalla Procura di Pistoia, con le connesse perquisizioni svolte anche con l’ausilio di unità cinofile dei carabinieri, si raccoglievano ulteriori prove a carico del ragazzo e della sua socia in affari, una 20enne della valdinievole, rinvenendo circa 30 grammi di marijuana e 15 gr di hashish presso l’abitazione della sua amica, che veniva invece denunciata a piede libero. Parimenti i membri della famiglia della ragazza, agricoltori originari della provincia di Firenze ma residenti in Valdinievole, verranno segnalati alla prefettura per il possesso di stupefacente a uso personale poiché, durante la perquisizione alla figlia, si appurava come coltivassero per un consumo familiare, diverse piante di cannabis indica.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2020 - 6:29

AUTORE:
vincenzo

Penso alle povere vittime che si rifornivano dai due brutti e cattivi , corruttori di minori e maggiorenni .
Si ha una idea di quanta merce del genere viene consumata ogni giorno dai nostri figli , nipoti , parenti , pizzicagnoli , politici , spazzini etc etc . Tutti povere vittime dei cattivoni che spacciano ?

La solita autoassoluzione della carne è debole .

Smettetela di far certi balocchi e la polizia smetterà di perdere tempo per questi piccoli delinquenti .