Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONTECATINI
LA STAZIONE ferroviaria di piazza Gramsci resterà chiusa tutta la notte a partire da lunedì prossimo. La porta verrà bloccata dalle 23 alle 6.15, impedendo a chiunque di accedere ai locali. La decisione è stata presa dal sindaco Bellandi in accordo con le Ferrovie perchè la stazione era stata trasformata in un bivacco da un gruppo di sbandati
Il sindaco Bellandi ha chiesto di provvedere anche per la stazione di piazza Italia e, secondo i primi segnali ricevuti la società sarebbe disponibile a provvedere anche questo.
«Le ferrovie - spiega Bellandi al Tirreno - hanno capito che devono tutelare un loro bene e mi hanno ascoltato. Al momento la decisione mi è stata anticipata a voce ma la soluzione ormai è quella e verrà attuata da lunedì. Si ritorna al passato quando con l’ultimo treno in transito le porte poi venivano sprangate».
DIBATTITO: DITE LA VOSTRA OPINIONE
Il Sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellendi chiude dunque le stazioni la notte... sarà sufficiente per combattere il degrado?
Intervieni sul forum del nostro giornale e fai sentire la tua voce.
Al fine di presentare soluzioni, anche alternative alla decisione di Bellandi, il nostro giornale accoglierà proposte, idee e iniziative volte a riqualificare le stazioni della città termale famosa in Europa e nel mondo per la sua ospitalità e per la cura dei particolari.
Nel frattempo la giunta insiste con la partecipazione per combattere il degrado e sceglie di partire proprio da Piazza Italia con un bando aggiudicato dalla cooperativa Selva.