Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI TERME
La rinascita delle stazioni: da luoghi degradati a punti di incontro

11/1/2011 - 8:55

MONTECATINI - La rinascita delle stazioni ferroviarie. La stazione piccola di piazza Gramsci da ieri è chiusa la notte dalle 13 alle 6, per evitare che venga trasformata in un bivacco, come era accaduto negli ultimi mesi. La stessa cosa dovrebbe presto accadere anche per la stazione grande di piazza Italia, per la quale, in ogni caso, l'obiettivo del Comune è ancora più ambizioso. Lo scopo sarebbe quello di farla diventare un luogo di incontro e di socializzazione. Per stasera è previsto un incontro promosso dalla cooperativa che ha vinto l'appalto per la gestione degli spazi antistanti.

Scrive in proposito la cooperativa:

La nostra Cooperativa in data 1 Dicembre 2010, si è aggiudicata l'appalto presso il Comune di Montecatini Terme, U.O. Partecipazione, per la gestione e la realizzazione di attività socio educative, culturali e ricreative nel Comune stesso e per la precisione, presso gli spazi antistanti della Stazione di Piazza Italia. Il progetto che abbiamo presentato chiamato "Punto di Contatto" consiste non solo nella realizzazione di iniziative, ma anche nel tessere relazioni con il terzo settore e i cittadini che volontariamente decidono di dedicare parte del proprio tempo alla città in cui vivono, incentivando la partecipazione nell'ottica di uno sviluppo del senso comune in grado di contrastare, attraverso buone pratiche e originali idee il degrado e l'isolamento che purtroppo vivono aree metropolitane come quella della Stazione.

La volontà di creare alternative sul territorio per partecipare e condividere il senso di appartenenza ad un territorio da salvaguardare e sviluppare, ci porta dunque a cercare di coordinare gli sforzi che la Vostra Associazione, la nostra Cooperativa e altri soggetti del mondo dell'associazionismo compiono quotidianamente come esempi primari di cittadinanza attiva. Siamo pertanto ad invitarvi a partecipare all'incontro organizzato per il giorno Martedì 11 Gennaio 2011 presso la Sala del Consiglio del Comune di Montecatini Terme alle ore 21.00, per presentare il progetto nelle sue specificità e coordinare le nostre iniziative. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza, pertanto è possibile estendere l'invito ad altre associazioni o volontari di vostra conoscenza.
Il presidente Francesca Galeazzi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: