As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Come era stato ampiamente annunciato dall’amministrazione comunale, è in atto un ricambio generazionale all’interno del novero dei dipendenti dell’ente.
Dopo una serie di concorsi che si sono positivamente conclusi nei mesi scorsi, sono stati pubblicati tre bandi di concorso pubblico e, a inizio anno, sarà pubblicato il quarto. Più nel dettaglio sono attualmente aperti i bandi di concorso per istruttore amministrativo cat. C., istruttore direttivo amministrativo e istruttore direttivo tecnico, entrambi di cat. D.
Le domande per la partecipazione ai concorsi già pubblicati si possono presentare fino all'11 gennaio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente www.comune.pescia.pt.it.
Il quarto bando verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’8 gennaio 2021, e riguarderà la copertura di 1 posto di istruttore informatico, cat. C., a tempo indeterminato. Le domande potranno essere presentate dal 9 gennaio all’8 febbraio 2021.
“Invitiamo gli interessati a prendere visione dei requisiti richiesti e a presentare la domanda di ammissione - dice l’assessore al personale Guja Guidi - nei tempi utili. Stiamo facendo un lavoro di ricambio del personale molto accurato che porterà indubbiamente vantaggi con l’inserimento di nuovi dipendenti freschi di studi, motivati e in grado di interagire sempre meglio con le nuove tecnologie. Un lavoro che è stato possibile grazie alla riorganizzazione in primis dell’ufficio personale, visto che prima di noi era praticamente impossibile imbastire qualunque iter concorsuale. Tutto questo mentre ringraziamo i tanti dipendenti che dopo anni di onorato servizio hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione e a loro va tutta la nostra riconoscenza”.