Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Ancora attriti interni a Fratelli d'Italia, gruppo legato a Bardelli: "Cangemi cerca di attribuirsi meriti che non ha"

19/1/2021 - 19:26

Pubblichiamo un comunicato stampa firmato dal "gruppo Fratelli d'Italia- Serravalle Pistoiese costituito da Elena Bardelli".

"Recentemente è uscito sui giornali un comunicato a cura del portavoce comunale di Fratelli d’Italia a dir poco ridicolo. Abbiamo capito tutti infatti che il tentativo ė quello di attribuirsi i meriti che gli piacerebbe avere ma che, ahimé, non ha, poiché acquisibili solo con anni di militanza e di esperienza maturati sul campo.

 

Cari signori, se davvero in un mese il portavoce, con il plauso dei consiglieri comunali, ha più che raddoppiato gli iscritti, il circolo di Serravalle Pistoiese dovrebbe contare più di 80 persone: infatti al momento in cui questi ha assunto l’incarico soltanto  il nostro gruppo, guidato da Elena Bardelli, aveva 30 iscritti (esclusi i consiglieri e Cangemi), a cui se ne sono aggiunti recentemente 6.

 

A questo punto mostri a tutti i documenti che attestano le iscrizioni effettuate oppure taccia. Elena può tranquillamente esibire i moduli cartacei firmati e le ricevute di pagamento.

 

È davvero triste constatare  la mancanza di umiltà e il desiderio di prevalere o prevaricare gli altri. Per ora Cangemi non ha fatto che autocelebrarsi, nascondendo l’operato di altri o attribuendoselo, ma sembra non aver concretizzato niente: siamo noi, coordinati da Elena, che continuiamo il servizio di consegna gratuita della spesa alle persone anziane o comunque impedite negli spostamenti a causa del Covid; siamo noi che curiamo il rapporto con i cittadini, i quali continuano a chiamarci per le segnalazioni di criticità o proposte; siamo noi che veniamo chiamati per sopralluoghi; siamo noi a essere contattati per i tesseramenti  e a ricevere la fiducia dei cittadini di destra (precisiamo che non facciamo tessere a chi proviene da esperienze politiche di sinistra o incompatibili con il nostro programma di partito perché non crediamo in politica nelle “conversioni” improvvise e ci teniamo a portare avanti a Serravalle la linea di Giorgia Meloni).

 

I consiglieri comunali invece di battere le mani, sapendo bene che la situazione è un'altra, pensino a far protocollare in Comune i provvedimenti: anche il garante della disabilità è stato introdotto grazie a Elena, la quale si è accorta che la mozione da lei redatta in collaborazione con alcune famiglie di disabili non era stata presentata a protocollo dal nostro gruppo consiliare.

 

Comunque, caro Cangemi, saranno ancora una volta i cittadini a giudicare: raccoglierai ciò che hai seminato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: