Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pescia Cambia: “Nessuna richiesta a Franceschi, può appoggiare i nostri progetti ma non abbiamo bisogno di stampelle"

21/1/2021 - 15:42

Pescia Cambia replica a Oliviero Franceschi (Lega).

 

"Chi ha letto sulla stampa online l’intervento di Oliviero Franceschi potrebbe essersi fatto un’idea sbagliata di quello che sta accadendo in questi giorni all’interno della maggioranza che guida il Comune.

Tanto per essere chiari, nessuna offerta o richiesta è stata formulata nei suoi confronti né, tantomeno, nei confronti di altri membri di una opposizione che, a quanto si legge, non procede nella massima armonia ma con contrapposizioni e spaccature sempre più evidenti.

Visto che non ci riguarda, evitiamo di commentare quello che accade fra i nostri avversari e ci concentriamo su di noi. Abbiamo letto con curiosità e attenzione un comunicato della Lega a doppia firma Bartolini e lo stesso consigliere comunale Franceschi dove si sono fatte delle aperture, abbandonando il solito tono aggressivo che ha caratterizzato l’attività della minoranza in questi anni di legislatura.

 

Un cambiamento importante, che dovrebbe riguardare tutti, anche chi si trova fuori dal consiglio comunale e che non perde occasione di insultarci e attaccarci astiosamente. Si tratta di elementi isolati, si dirà, perché la stragrande maggioranza dei pesciatini è interessata solamente ai risultati che ci siamo impegnati a conseguire e che porteremo a compimento nonostante la temporanea sospensione di Oreste Giurlani, ma non è certamente il clima migliore per lavorare.

Del resto la salvaguardia dell’autonomia finanziaria del Comune, evitando il dissesto per una situazione che abbiamo in larghissima parte ereditato da chi ci ha preceduto, dovrebbe essere una priorità assoluta per i consiglieri attuali ma anche per chi verrà dopo di noi.

Il percorso è tracciato, la piattaforma programmatica con la quale ci siamo presentati alle elezioni del 2018 è la nostra bussola e il nostro gruppo di maggioranza è più compatto e motivato che mai.

Quindi nessuna delega a Franceschi, e se sarà necessario distribuire qualcosa in termini di deleghe abbiamo i nostri consiglieri comunali che hanno dimostrato grande qualità, impegno e amore per la città. Accettiamo da lui, come da tutti, consigli e opinioni costruttive, senza bisogno di alcuna stampella. Per noi parleranno i fatti, come sempre".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2021 - 21:55

AUTORE:
Massimiliano

Avete ereditato un buco di appena 2 milioni di euro con un bilancio pressoché solido e lo Avete trasformato in una voragine di 13 milioni. Ma avete ancora il coraggio di parlare?
Stendo un pietoso velo sulla vicenda del Franceschi, mi sa che qualcuno con i suoi articoli vi ha rotto il giochino.