E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Finisce 3-3 la trasferta in terra trevigiana per gli uomini di Antonio Scocca. Bella partita contro il Came Dosson, combattuta fino alla fine. L'Oasi meritava di più, ma il pareggio permette di raggiungere in classifica a 16 punti il Livorno sconfitto in casa da Studio 4 (5-6) e tenere a distanza il Bolzano sconfitto all'Isolotto (8-4). La salvezza appare più vicina.
Questo il resonto della serie B girone B
GIRONE B: Spetta al Futsal Villorba la copertina della giornata: i veneti battono per 5-2 l’Imola capolista nello scontro diretto e la scavalcano andando in vetta. Sui romagnoli guadagna punti anche la Poggibonsese che con lo stesso punteggio del big match si è liberata del Pordenone ed anche della compagnia del Came Dosson. I trevigiani, infatti, hanno impattato per 3-3 tra le mura amiche con L’Oasi abbandonando così l’ultimo gradino del podio, sul quale rimane invece – a braccetto con la squadra di Chiappini che ha però ancora una gara da recuperare – la New Team, vittoriosa per 7-2 a Grosseto con il Coop Atlante. Il Came Dosson si è visto anche scavalcare dal Prato che entra così in zona play-off: i lanieri hanno espugnato nello scontro diretto il campo del Carrè Chiuppano per 3-2 costringendo i vicentini a staccarsi dalla zona importante della classifica. Infine, vittorie pesantissime in coda per lo Studio 4 – che ha sbancato per 6-5 il terreno di gioco del Livorno, scavalcando così il Pordenone ora penultimo – e per l’Isolotto fanalino di coda che ha superato per 8-4 il Futsal Bolzano.