Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito del ripristino della zona arancione disposta dal governo a partire da domenica 7 febbraio per tutta la Toscana, i carabinieri della compagnia di Pistoia hanno ulteriormente intensificato i controlli nei luoghi maggiormente frequentati del comune, piazze e vie del centro.
I servizi hanno avuto lo scopo di verificare l’osservanza delle disposizioni normative in vigore per il contenimento del contagio da covid-19 e, soprattutto, sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e del divieto di assembramento.
Nel pomeriggio di ieri, in pieno centro, i militari hanno notato una giovane che passeggiava, in compagnia di un’amica, senza indossare la mascherina. Nonostante i ripetuti inviti da parte dei carabinieri, la stessa si è rifiutata categoricamente di indossarla, asserendo di non essere obbligata a farlo.
Con non poche difficoltà, a causa dell’atteggiamento ostile della giovane, i militari sono riusciti ad identificarla. La stessa è stata sanzionata per aver violato l’obbligo di indossare la mascherina e perché si trovava, all’atto del controllo, in un comune diverso da quella di residenza senza un giustificato motivo, oltre a essere deferita alla competente autorità giudiziaria per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.