Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un centinaio di persone in un locale di viale Verdi dopo le 18: interviene la polizia, sanzionati i gestori

24/2/2021 - 11:12

Un centinaio di persone stava allegramente sorseggiando un drink in un locale di viale Verdi, peraltro al di là dell'orario consentito. Ne dà notizia la prefettura, che dice anche che nell'ultimo fine settimana sono state sottoposte a controllo più di 600 persone e di queste ne sono state sanzionate 24 (oltre a due locali).

«Per farfronte all’andamento crescente dei contagi il prefetto Gerlando Iorio ha disposto l’intensificazione della vigilanza, richiamando l’attenzione delle forze di polizia sulla necessità di mantenere quanto mai alta l’attenzione e il rigore, attraverso mirati servizi interforze pianificati per scongiurare i rischi di assembramento e la non osservanza delle misure anti contagio».

 

«Il locale di Montecatini non è risultato in regola con le misure di prevenzione e contenimento anticovid, con riferimento in particolare al numero massimo consentito di persone all’interno del locale, al mantenimento della distanza minima sociale e al rispetto dell’orario di chiusura alle 18.

 

In tale circostanza personale della polizia di Stato è intervenuto nel locale dove si stava svolgendo una festa con musica e somministrazione di bevande e alimenti che non solo si è protratto oltre l’orario, maì vedeva partecipare un centinaio di persone rispetto alle 38 consentite dalla capienza.

 

Si rammenta che le sanzioni cui vanno incontro coloro che non ottemperano a quanto disposto dai Decreti del presidente del Consiglio dei ministri sono previste ai sensi dell’articolo 4 del DL 25 marzo 2020 n° 19, che punisce tali inosservanze con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a 1000 euro, ferme restando le conseguenze di rilievo penale per i soggetti positivi che violano l’isolamento prescritto. Alla sanzione pecuniaria si associa la chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2021 - 12:43

AUTORE:
vincenzo

e tutti gli idioti che gozzovigliavano ?

28/2/2021 - 6:45

AUTORE:
Giovanni g

Difronte a tali cose dobbiamo inasprire la pena(anche se fosse stato un kebabbaro)o o maxi chiusura o maxi multa con soldi girati per il verde pubblico della città.

24/2/2021 - 17:14

AUTORE:
vincenzo

Leggere e dubbi .

Sanzionato il gestore .

E i cittadini inosservanti ? No ?

Alla fine il gestore è uno e può appestare statisticamente 10 persone , mentre i cento , circa mille .

Ma è proprio il gestore il responsabile , oppure l'imbecillità dei partecipanti ancora peggiore.