Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Viale Quattro Novembre, gestori locali: "Volume della movida tenuto sotto controllo"

28/8/2016 - 15:36

I gestori dei locali che si affacciano su viale Quattro Novembre a Montecatini non rilasciano ancora dichiarazioni ufficiali dopo la polemica nata dall'ex assessore della giunta Bellandi Stefano Pucci. La querelle, ricordiamo, era nata dalla movida lungo il viale, considerata da Pucci troppo movimentata e chiassosa.

Alcuni gestori tuttavia dicono la loro. Come quello del Caffe Jue, secondo il quale la movida sul viale porta più benefici che problematiche. Il volume del chiacchiericcio è sempre piuttosto contenuto e sono rari gli eccessi di ogni genere. Oltre a ciò, i gestori dei locali fanno notare che periodicamente vengono effettuati controlli sul volume da parte delle forze dell'ordine. Al Bar Condicio è anche presente un "buttafuori" che ha il compito di intervenire nel caso gli animi scaldassero ma anche... quando il volume si alza troppo. Secondo i gestori dei locali, insomma, quella di Montecatini è una una movida responsabile, gradevole e socializzante. Una movida che probabilmente avrebbe come alternativa un deserto di strade vuote e locali chiusi. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 13:32

AUTORE:
Luigi

Se non sbaglio il proprietario dell'Hotel La Pace si lamentava della confusione lungo Viale 4 Novembre. Salvo poi adesso aprire un locale proprio dentro la sua struttura! ahahahah, siete fantastici. Come si fa a volervi male?

30/8/2016 - 12:56

AUTORE:
CARONTE

Gent.le sig. Ferroni, per cortesia, non faccia questi interventi perché altrimenti va a finire che i locali ed i relativi “rumori” li spediscono diretti nella zona sud dove già non si dorme per la musica che non si sa da dove viene, forse da un locale di via Leonardo Da Vinci? Il mondo va così. O si soccombe o si soccombe. L’Amministrazione pur di far aprire un locale farebbe alzare il volume oltre i 1000 db. Peccato che per altri problemucci non sia altrettanto “buonista”.
CARONTE

30/8/2016 - 10:26

AUTORE:
Paola

Ma cosa dite ? Per fortuna che c' un po' di vita / movida nel centro della Città ! Tra l'altro, le volte che ci sono passata io, ho visto tanti giovani che scherzavano tra loro, niente di pericoloso o di particolarmente rumoroso. Anzi vorrei fare i complimenti ai Gestori di questi Locali che sono riusciti a riportare Persone in una strada che, ormai da anni, ce ne passavano veramente poche. Bravi !

29/8/2016 - 8:33

AUTORE:
roberto ferroni

Abito in una zona della Valdinievole abbastanza defilata da luoghi atti alla "movida". La mia riflessione su i diritti, dei partecipanti alla manifestazione e quelli dei residenti nel luogo della stessa, non è motivata da interessi personali. Ora, se alcuni cittadini hanno diritto a riunirsi pacificamente e ludicamente, viene tenuto conto di altri cittadini che, impossibilitati a muoversi dal luogo della riunione, gradirebbero maggior quiete, minor traffico, in altre parole il tran tran della tranquilla vita di tutti i momenti, eccettuai quelli della così detta movida ? Sembra che nell'ottica del "panem et circenses" le autorità siano più disponibili a dare spazio, e fumo negli occhi, a pochi a dispetto dei diritti di molti. Sembra quasi di sentire M.me Roland che evidenziò come in nome della Libertà si commettevano altri illeciti. Ma destinare un campo sportivo per detta movida non sarebbe stato meglio per tutti ?