Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il gruppo Bagnaioli interviene sul bilancio.
"Il gruppo consiliare I Bagnaioli ha dimostrato serietà e correttezza nel portare avanti le proprie idee. Con la nomina dell’assessore Federica Pinochi ha cercato di dare un’ulteriore forza propositiva a questa amministrazione, presentando e programmando un’importante evento invernale che secondo noi potrebbe rappresentare la ripartenza di questa città, in virtù anche della situazione sanitaria che stiamo vivendo.
A questo punto diventa basilare e indispensabile l’approvazione del bilancio entro la fine del mese di marzo, in quanto consentirebbe all’amministrazione stessa di poter lavorare serenamente e seriamente.
Siamo certi che il sindaco faccia tutto il possibile affinché il bilancio venga approvato entro la fine del mese di marzo, in caso contrario ci troverà costretti a rivedere alcune posizioni".