A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Il fondamentale diritto alla salute-afferma il Senatore Manuel Vescovi della Lega-non deve, però, far dimenticare che i nove giorni in zona rossa, significheranno per le svariate attività commerciali operative in Pistoia e provincia, un ulteriore danno economico che si assomma a quelo già piuttosto rilevante, stante il perdurare della pandemia."
"Pertanto-prosegue l'esponente leghista-è doveroso, quanto urgente, che il Presidente Giani promuova l'erogazione di adeguati indennizzi regionali che possano essere usufruiti in tempi rapidi da chi sarà, giocoforza, penalizzato dalle chiusure dei propri esercizi."
"L'imprenditoria pistoiese, a vari livelli-sottolinea il rappresentante della Lega-è, purtroppo, allo stremo e bisogna, dunque, scongiurare un suo definitivo ed irreversibile tracollo." "Risiedo ad Agliana, sono stato eletto nel collegio pistoiese-rileva Vescovi-e quindi ho particolarmente a cuore queste zone." "Da parte mia, dunque-conclude il parlamentare-solleciterò i nostri rappresentanti presenti nel Governo Draghi, affinchè chi necessità d'aiuto, sia tempestivamente supportato anche dalle Istituzioni nazionali."
Senatore Manuel Vescovi-Lega.