Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un incontro con i cittadini organizzato sfruttando le nuove piattaforme digitali per informarli sull’attività dell’amministrazione comunale e rispondere a domande, curiosità e anche, eventualmente, per prendersi carico di problemi e richieste di ogni tipo.
È questa l’iniziativa che il sindaco Fabio Berti e i componenti dell’amministrazione di Chiesina Uzzanese hanno organizzato per lunedì 8 marzo (ore 21.15).
Il periodo di pandemia e la posizione in zona rossa di tutta la provincia di Pistoia vietano gli incontri pubblici di ogni tipo, così a Chiesina Uzzanese si è pensato di realizzare un’assemblea utilizzando i nuovi sistemi della rete che permettono una videochiamata collettiva in streaming.
Saranno presenti il sindaco Fabio Berti e i componenti dell’amministrazione comunale, insieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare. Dovrà essere un confronto sereno come viene sottolineato nel titolo “Un caffè con l’amministrazione” durante il quale vi sarà la piena disponibilità a rispondere a qualsiasi domanda o problematica.
Modera l’incontro il giornalista Andrea Spadoni.
Tecnicamente è molto semplice far parte di questa assemblea virtuale. È sufficiente compilare con i propri dati il form diffuso sulle pagine Facebook dell’amministrazione comunale (https://forms.gle/NLTaSHVMtBqTJvkVA) per ricevere il link necessario ad attivare la videochiamata.
L'assemblea pubblica sarà trasmessa in streaming su Facebook.