Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Almeno 24 migranti in arrivo all'ex hotel Giardini, insorge il gruppo Fratelli d'Italia

24/3/2021 - 15:46

Chiara Venturi, portavoce di Fratelli d'Italia, interviene dopo il consiglio comunale.

 

"Si è svolto nella serata di ieri il consiglio comunale straordinario che conferma l'imminente arrivo dei migranti all'ex hotel "Giardini" il cui numero pare essere di 24 persone ma non viene esclusa la possibilità che in casi straordinari possa essere incrementato e il cui arco temporale corrisponde ad almeno 2 anni, salvo l'uscita di altri bandi che potrebbero prorogare la loro permanenza.

Ribadiamo la nostra ferma contrarietà a questo tipo di accoglienza, visto il recente esempio negativo di Lizzano Pistoiese e siamo a fianco delle oltre 500 persone che con una petizione stanno dichiarando la loro contrarietà alla presenza dei profughi presso quella struttura. 

Inutile che l'amministrazione getti il sasso e poi nasconda la mano dichiarandosi contraria anch'essa alla scelta della struttura, se poi si dichiara favorevole all'accoglienza dei richiedenti asilo impegnandosi con un documento votato a maggioranza per migliorare la qualità della loro permanenza con iniziative di inclusione e pensando ad un coinvolgimento delle associazioni locali per coinvolgere i cittadini.

Con la crisi economica che stiamo vivendo e la forte disoccupazione presente anche nel nostro comune,  sarebbe doveroso concentrarsi sul rilancio del territorio ed è preoccupante che ci sia tutta questa attenzione per i flussi migratori, prima di dare attenzione ed aiuto agli stessi abitanti".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: