Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Nico Basket espugna il campo dello Spezia

29/3/2021 - 13:43

Una partita senza storia ed un’altra vittoria in trasferta per la Gtg Nico Basket che ha espugnato il difficile campo di La Spezia col punteggio di 80-49. Le padrone di casa, prive di Hernandez Pepe e Giuseppone, si sono aggrappate a Packowski e Templari ma sono riuscite a mantenere l’equilibrio solo nei primi cinque minuti (14-12). Dopo due triple, rispettivamente di Laura Zelnyte (16 punti e 8 rimbalzi) e Elena Ramò (top scorer con 17 punti), la squadra di Andreoli ha infatti preso il largo, fino ad accumulare un vantaggio di 19 punti all’intervallo (27-46).
 
Nella ripresa le rosanero hanno dovuto solo amministrare il distacco e c’è stato spazio anche per le più giovani. Margherita Tintori ha messo a segno 7 punti e Asia Modini ha aggiunto minuti importanti al suo bagaglio di esperienza. Da segnalare anche le ottime partite di Allegra Botteghi (14), Simona Giglio Tos (8 punti ed un paio di assist spettacolari) e Lucia Puccini (6).
 
Con questa vittoria la Gtg Nico Basket sale a 26 punti, alla pari di Umbertide ed a due lunghezze da San Giovanni Valdarno e da Selargius. La prossima gara casalinga – spostata a venerdì 2 aprile alle ore 21 – sarà proprio contro le sarde, che stanno vivendo un bel momento di forma. Se però le ragazze riusciranno a mantenere elevato il ritmo di gioco - come per quasi tutta la partita di stasera - ed allo stesso tempo sapranno sacrificarsi in difesa, potranno continuare a togliersi delle soddisfazioni in un torneo che vede avvicinarsi sempre di più i playoff. 
 
Cestistica Spezzina: Packowski 11, Tosi 8, Mori 4, Linguaglossa, Sarni 8, Templari 13, Moretti 1, Della Margherita 2, Meriggi 2, Guerrieri, Amadei, Hernandez Pepe n.e. - All. Corsolini
 
Gtg Nico Basket: Nerini, Perini 7, Ramò 17, Frustaci 5, Zelnyte 16, Botteghi 14, Giglio Tos 8, Tintori 7, Puccini 6, Modini – All. Andreoli 

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: