Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ in corso il lavoro sostituzione della condotta acquedottistica in Via Traversa Buggianese, così come previsto nel piano economico e finanziario deliberato a dicembre 2020 dall’Amministrazione Comunale. Acque Toscane gestore del servizio idrico ha commissionato i lavori di realizzazione di sostituzione della condotta acquedottistica che andrà a servire con una maggiore portata oltre 20 allacci in detta strada, per un importo di € 14.000,00 seguito dalla ditta Carucci Costruzioni e che permetterà la dismissione della condotta esistente che era stata realizzata in area privata.
“E’ un importante lavoro – commenta il Sindaco Nicola Tesi –dare servizi a tutta la popolazione del nostro paese, è il nostro obbiettivo, stiamo lavorando per la realizzazione nei prossimi mesi del nuovo fontanello di acqua di buona qualità in Piazza IV Novembre. Voglio ringraziare l’Ingegner Mauro Alfieri e l’Ingegner Filippo Ciolli per questo intervento, che la popolazione attendeva da tempo. Alla conclusione del lavoro, una volta assestato lo scavo, vi sarà la completa riasfaltatura del manto stradale. Il lavoro che stiamo portando avanti, grazie ad un monitoraggio continuo e costante sta portando numerosi ammodernamenti al nostro territorio, di cui la popolazione saprà coglierne l’opportunità.”
Al momento, purtroppo l’erogazione di acqua al Fontanello di Anchione è sospesa ma sarà riattivata appena la Regione Toscana non sarà più in zona rossa.