Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Scade il prossimo 15 aprile il termine per presentare le domande relative all’avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione a tempo determinato di personale con il profilo di “collaboratore professionale - ausiliario del traffico” (cat. b3), presso il servizio di polizia municipale del comune di Pescia.
La selezione si rende necessaria dopo che è terminata la gestione esterna dei parcheggi e della sosta e mira a assumere 2 dipendenti con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato che avrà durata di un anno.
Elemento discriminante richiesto fra i titoli, una esperienza professionale certificata di almeno sei mesi prestati anche in maniera non continuativa, nel settore pubblico o privato, nelle mansioni corrispondenti a quelle di “Ausiliario del traffico” – “Ausiliario della Sosta”, con contratto di lavoro subordinato.
Un requisito necessario per procedere in tempi brevi alla partenza del nuovo servizio che è stato, con voto del consiglio comunale, affidato di nuovo alla polizia municipale del comune di Pescia, che quindi passa dalla gestione esterna in concessione delle aree di sosta a pagamento senza custodia, alla gestione diretta mediante servizio di noleggio degli apparecchi di controllo delle soste.
Sul sito del Comune www.comune.pescia.pt.it ci sono tutte le informazioni relative alla presentazione della domanda.