Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Desidero esprimere la mia vicinanza e solidarietà - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - nei confronti di quei giovani volontari del Soccorso pubblico montecatinese che sono stati oggetto di un aggressione da parte di alcuni balordi."
"In un momento così delicato, stante la pandemia - prosegue il consigliere - il supporto di queste persone che, con grande spirito umanitario e senza nulla pretendere, si dedicano agli altri, è ancora più apprezzato e fatti come quello accaduto nella città termale sono da stigmatizzare apertamente."
"Un doveroso ringraziamento, quindi - precisa l'esponente leghista - a tutti loro e l'augurio di riprendersi velocemente da questa brutta esperienza che, fortunatamente, parrebbe non aver avuto gravi conseguenze."
"Un grazie - conclude la rappresentante della Lega - anche alle forze dell'ordine per il loro tempestivo e risolutivo intervento".