Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Chiara Cipollini, Giulia Nerli, Maria Conforti e Nicola Petrucci. Sono i giovani volontari del Soccorso Pubblico di Montecatini che ieri mattina hanno compiuto, insieme al dottor Antonino Caputo e all’infermiera Roberta Conti, una piccola impresa. Far nascere un bambino sull’ambulanza in corsa verso l’ospedale. Troppo tardi per restare a casa, troppo presto per fermarsi: il piccolo Gabriel è nato nel comune di Buggiano, a cavallo tra Pescia, che lo stava aspettando e Montecatini, da dove era partito in grembo alla madre. E sull'ambulanza è comparso un fiocco azzurro: il bimbo ha così battezzato il mezzo che è in attività da un solo mese.