Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Azione Studentesca Pistoia, Forza Italia Giovani e Gioventù nazionale Pistoia chiedono l'utilizzo della sala consiliare per discutere la tesi di laurea.
"L’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 ha colpito molti settori tra cui il mondo universitario. Questa ha infatti costretto il mondo dell’Istruzione oltre che ad abbandonare ogni socialità, a rivedere i programmi, le modalità di svolgimento delle lezioni e delle prove di esame togliendo a tutti gli studenti la possibilità di vivere esperienze importanti che segnano la vita di ogni studente.
Tra queste esperienze riteniamo che la tesi di laurea sia uno dei momenti più importanti di ogni percorso di studi; In un momento in cui questa può essere tenuta solamente per via telematica riteniamo opportuno che questa amministrazione offra agli studenti laureandi residenti a Pistoia la possibilità di usufruire a titolo gratuito della sala del consiglio comunale e le infrastrutture telematiche necessarie per il collegamento virtuale con il proprio Ateneo sede del corso di laurea, al fine di restituire solennità e adeguata atmosfera istituzionale ad un momento così importante nel percorso universitario di ciascuno studente.
Con il fine di rendere il più normale possibile questo traguardo universitario chiediamo alla giunta anche che in tale sala possano assistere una cerchia ristretta di familiari e amici nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anticovid".