Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Palestra Masotti, al via la gara per affidare lavori di manutenzione per 240.000 euro

24/4/2021 - 15:05

Si è aperta sulla piattaforma telematica regionale Start la gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della palestra Masotti. L’intervento, elaborato dall’ufficio lavori pubblici, prevede l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’adeguamento normativo secondo gli standard normativi previsti dal Coni, in modo da rendere l’impianto utilizzabile e accessibile anche ai ragazzi diversamente abili. L’Amministrazione comunale intende così riqualificare il plesso sportivo di via Antonini, fino a poco fa utilizzato sia per le ore di educazione fisica delle scuole limitrofe sia per gli allenamenti e gli incontri di pallavolo.
Proseguono, dunque, i lavori di manutenzione e riqualificazione degli impianti sportivi, che porteranno ad avere strutture più sicure e idonee per la pratica sportiva. Sono in corso, infatti, interventi allo stadio Melani, al campo scuola di via delle Olimpiadi e al Palazzetto dello sport, mentre a breve partirà la gara per completare la riqualificazione della pista di pattinaggio alle Fornaci.
Candidato al bando Nuovi cantieri 2020, il progetto ha ottenuto dalla Fondazione Caript 90.000 euro, mentre l’Amministrazione comunale ne impegnerà ulteriori 140.000 euro. Con un progetto da 230.000 euro il Comune ha preventivato, dunque, di riorganizzare la zona spogliatoi e servizi igienici, in modo da ricavarne anche il locale infermeria e due spogliatoi per gli arbitri, divisi per genere ed entrambi accessibili. Programmati, poi, interventi di adeguamento degli impianti idrico ed elettrico, di illuminazione e di sicurezza, oltre alla sistemazione delle uscite di emergenza, lavori propedeutici all’adeguamento antincendio della palestra.
Per partecipare alla procedura di gara per la palestra Masotti, gli operatori economici interessati devono identificarsi sul sistema telematico acquisti della Toscana, accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/ e inserire tutta la documentazione richiesta entro le ore 10 di martedì 4 maggio. La gara avrà luogo alle 10.30 negli uffici della stazione unica appaltante, in piazza del Duomo, e si svolgerà interamente in modalità telematica.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: