Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I sindaci di Montecatini Terme Luca Baroncini e di Chianciano Terme Andrea Marchetti con il deputato Guglielmo Picchi (Lega) hanno incontrato in video conferenza il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti per discutere della grave situazione del settore termale.
Le richieste avanzate da Montecatini sono state quelle di individuare specifiche risorse nel decreto Sostegni bis per le imprese termali sul modello già applicato al settore delle fiere e la disponibilità in linea di principio da parte del Mise di accompagnare la privatizzazione delle Terme di Montecatini SpA eventualmente intervenendo in caso di crisi di liquidità e l'estensione della legge 181/89 relativa al rilancio delle aree in crisi industriale anche al settore termale.
Per le terme di Chianciano, che invece hanno già individuato un investitore privato la richiesta è quella di dare il via libera quanto prima all'accesso fondo di salvaguardia delle imprese gestito da Invitalia.
Il Ministro ha preso l'impegno di valutare ogni richiesta e di poter dare le prime risposte al settore termale già dal prossimo decreto Sostegni bis.