Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il sindaco, l'assessore Galluzzi e due consiglieri comunali alla fiera sul termalismo di Parigi

18/1/2011 - 11:04

Sindaco, un assessore e due consiglieri presenti a partire da venerdì all’importante fiera termale di Parigi.
La fiera “Les thermalies: le salon de l’eau e du bien etre” si svolge fino a domenica 23 all’interno del Carrousel du Louvre (nella centralissima rue de Rivoli). Sono 300 gli espositori (divisi in 6 aree tematiche) attesi nella capitale francese, tutti specializzati in trattamenti termali, benessere e talassoterapia.
A questo prestigioso appuntamento saranno presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, l’assessore Monica Galluzzi e i consiglieri comunali Luciano Baldecchi e Beatrice Chelli.
“E’ un onore per noi - dice il sindaco - partecipare a questa importante fiera di settore in rappresentanza di una storica realtà termale come la nostra. Si tratta di una presenza che rappresenta una fondamentale tappa per il nostro progetto di città e sono convinto che esserci sia per molti aspetti indispensabile”.
Durante la fiera i visitatori potranno prendere contatti con le strutture presenti, partecipare a eventi di animazione a tema, scoprire le cure e i trattamenti legati alle acque termali, partecipare a workshop specifici, aggiornarsi sulle ultime proposte di benessere.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2011 - 11:06

AUTORE:
Sandro, iscritto al PD

Brava Marinella affronti un tema che sta a cuore a molti: le dimissioni dell'assessore Galluzzi.
Non capisco perchè il nostro Sindaco insista con la Galluzzi che si è dimostrata una palla al piede per tutti.....non sarebbe meglio sostituirla con persone più motivate?

22/1/2011 - 13:58

AUTORE:
Marinella

spese inutili. conviene mandare solo chi segue davvero i progetti. bene Beatrice Chelli davvero brava e competente. Perchè non fare lei assessore ai lavori pubblici? mi risulta che stia seguendo con grande impegno molti progetti tra cui l'Unesco.Sempre assente l'assessore galluzzi. Non pervenuta

22/1/2011 - 11:31

AUTORE:
Roberto

Dal dibattito emerge che l'Assessore Galluzzi è assente anche quando è presente, allora è meglio che sia assente davvero

22/1/2011 - 10:58

AUTORE:
Luciano

Galluzzi non è andata da nessuna parte; non cambia nulla: nessuno ha notato la sua presenza.
Luciano

22/1/2011 - 10:56

AUTORE:
Franca

... non capisco come si faccia ad andare a Parigi quando abbiamo le strade in condizioni penose... dovrebbe dare il buon esempio invece di sperperare i soldi pubblici... a questo propongo di fare una colletta per far perdurare la sua presenza in Francia almeno evita di fare danni in Città!!!
Da quello che ho letto sulla cronoca del quotidiano la nazione Galluzzi è l'unico assessore che usa il telefonino del Comune - mi sembra a dir poco disdicevole soprattutto quando la giunta ha dichiarato che non avrebbe utilizzato questo strumento.
Franca
una dipendente del Comune

22/1/2011 - 8:38

AUTORE:
Giuseppe

Sono d'accordo con Piero, mi auguro che rimanga a Parigi

21/1/2011 - 21:18

AUTORE:
piero

Il viaggio appare di estremo interesse. L'assessore Monica Galluzzi, che sembra accompagni il Sindaco, dovrebbe essere lasciata a Parigi. NESSUNO si accorgerebbe della sua assenza.

19/1/2011 - 0:56

AUTORE:
Roberto

mi sembra che la trasferta sia eccessivamente onerosa e che il Comune debba attuare una politica di maggiore sobrietà in un momento di crisi economica come quello che sta vivendo la nostra città.
Propongo all'amministrazione di scegliere uno, al massimo due delegati e lasciare a casa i "turisti per caso".
L'assessore Galluzzi, in foto, non farebbe meglio a stare a casa e controllare che i lavori pubblici trovino concreta realizzazione in città??? sembra che il suo assessorato sia commissiarato di fatto.
Paolo Ziliani commenterebbe così: NON PERVENUTA