Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Giunta Municipale di Pescia, riunita i data 18-01-2011, alla luce delle allarmanti notizie apparse sulla stampa in data odierna, relativamente all’ Ospedale di Pescia esprime la propria profonda preoccupazione per l’ ulteriore ipotizzato depotenziamento del nosocomio. La ventilata necessità di operare tagli, stante la critica situazione della finanze regionali, non può e non deve interessare il presidio pesciatino, da anni oggetto di una smobilitazione strisciante fatto di tecnologie di seconda mano, riduzione di personale e soppressione dei servizi essenziali.
Si respinge dunque, il tentativo di sopperire agli sprechi della decantata “via toscana alla sanità”andando ad incidere sulla pelle degli utenti privandoli di supporti essenziali per il mantenimento di accettabili standard di assistenza.
La Giunta Municipale per tanto ricorda a quanti detengono il monopolio da mezzo secolo della sanità toscana, che nelle more di un nuovo e ipotetico ospedale pesciatino non verranno tollerati “attacchi” alla integrità dell’ attuale presidio ospedaliero. La Giunta quindi si opporrà in ogni modo in tutte le sedi istituzionali a qualunque tipo di ulteriore mutilazione nei confronti di una struttura che è e deve rimanere punto di riferimento imprescindibile per l’ intera Valdinievole
La Giunta Municipale