Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rispondendo prontamente all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal gruppo “Sereni orizzonti”, il sindaco Nicola Tesi si è recato in visita alla residenza per anziani “Villa Bianca”, accompagnato dall’assessore ai sevizi sociali Beatrice Giannanti. Ad accogliere entrambi sono stati la direttrice Laura Cardellicchio e un gruppo di ospiti molto emozionati che avevano preparato un cartellone di benvenuto. Antonella, una delle ospiti di più lunga data, ha anche regalato al sindaco un borsina ‘portatutto’ realizzata appositamente per l’occasione.
Durata circa un’ora in un clima molto informale, questa simbolica riapertura alle istituzioni cittadine è servita a illustrare le attività svolte all’interno della struttura, che dispone di 58 posti letto per anziani non autosufficienti. Il sindaco Tesi, che già in passato aveva visitato “Villa Bianca”, si è detto pienamente soddisfatto per il funzionamento della residenza (Covid free ormai da molti mesi) e per l’assistenza prestata ai suoi ospiti, rendendosi disponibile a nome dell’amministrazione comunale per qualsiasi futura necessità.