Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che dalle ore 9 di mercoledì 16 giugno, causa lavori di rinnovo dell’acquedotto in zona Casermette (via dello Specchio), si potranno registrare abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via dello Specchio (tratto da Via Dalmazia a Via dei Macelli), via del Villone (tratto da Via Matteotti a incrocio con Via Donatori del Sangue), varie vie zona Stadio (via dello Stadio- Via Olimpiadi- Via Caduti del Lavoro - Via Chiti -Via Pagliucola tratto da Viale Italia a Via Donatori del Sangue -Viale Italia da Via Dei Macelli a Via Marino Marini - Via Andreini-Via Medaglia d'oro e limitrofe).
La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.