Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Bartolini (lega): "Doveroso garantire prestazioni sanitarie in tempi previsti, emergenza Covid non sia più scusante"

22/6/2021 - 11:32

“Fortunatamente - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - il Covid-19 pare essere, giorno dopo giorno, sempre più sotto controllo e ciò dovrebbe consentire, per quanto riguarda, la normale assistenza sanitaria, la possibilità di offrire servizi in tempi adeguati.”

 

“Pare però - prosegue il consigliere - che per quanto concerne gli ospedali del pistoiese, i dati esprimano, tuttora, una certa difformità fra i diversi esami e analisi.”

 

“Non entrando nello specifico, pur sapendo, ad esempio, che per una cataratta occorra almeno un anno - precisa l’esponente leghista - è facilmente intuibile, quindi, come, troppo spesso, non si riesca a garantire effettivamente agli utenti la possibilità di effettuare la visita medica entro sessanta giorni.”

 

“Occorre, dunque - sottolinea la rappresentante della Lega - cercare di riorganizzare al meglio il tutto, perché, pur capendo che la pandemia ha giocoforza rallentato le normali attività di supporto sanitario, è giunto il momento di programmare le cose in modo tale da non accumulare ulteriori ritardi.”

 

“Se, poi - conclude Luciana Bartolini - vi è carenza di personale medico-infermieristico, allora, ancora di più, bisogna correre rapidamente ai ripari.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2021 - 20:07

AUTORE:
Simo

Sig,ra guardi che anche prima della pandemia era così,le liste di attesa lunghe e i tempi di attesa infiniti. Poi per poter avere la prestazione non era e non è improbabile vedersi mandare ad Empoli piuttosto che a Prato e se la cosa è già difficile e scomodo per tutti figuriamoci per le persone anziane che molto spesso rinunciano o, chi se lo può permettere, si rivolge a strutture private.

22/6/2021 - 17:00

AUTORE:
Landino

In ogni comunicato della leghista Bartolini non mancano mai le parole "Dice", "Sembra" e "Pare". Bel modo di far politica...