Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Masino Motorsport vola In montagna

23/6/2021 - 22:47

L'aria di montagna ha decisamente fatto bene alla Masino Motorsport, protagonista in tutti i sensi, nella gara riservata alle vetture moderne, della 33° Bologna-Raticosa, cronoscalata valida per il campionato italiano velocità salita autostoriche.


Il team presieduto da Enrico Masi si è presentato ai nastri di partenza con la Renault Clio Williams e la Peugeot 208, ed entrambe le vetture hanno dato battaglia per il podio assoluto.


Al volante della Renault Clio, iscritta nel Gruppo ProdS, c'era Sandro Sabadoni, che fin da subito si è trovato a proprio agio con il team e la vettura, chiudendo la prima manche di gara al terzo posto assoluto, oltre al primato di gruppo. Un problema di natura elettrica, però, lo ha stoppato nella seconda manche, costringendolo al ritiro, incamerando comunque ottime sensazioni e dimostrando il potenziale della Williams, tipologia di vettura già utilizzata in passato da Sabadoni.


Ha invece sperato fino all'ultimo nel podio assoluto, sfuggito, al termine delle due manche di gara, per poco più di mezzo secondo e contro avversari di caratura superiore, Gilberto Menetti, al debutto con la Peugeot 208. Tra il poliedrico emiliano ed il team pistoiese si è subito instaurato il giusto feeling, con la squadra che ha ascoltato tutte le sensazioni ed esigenze del pilota, modificando le varie regolazioni di assetto nelle prove ufficiali. Tutto ciò ha portato in dote un eccellente quarto posto assoluto, oltre al primato in Gruppo A e nella classe A1600.


“Weekend decisamente positivo e nel quale ci siamo divertiti molto – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Sia con Sabadoni sia con Menetti eravamo alla prima collaborazione, e devo dire che oltre a passare due giorni di allegria ho potuto anche apprezzarne le doti al volante. Sabadoni è una “vecchia volpe” della Clio Williams, ed era molto soddisfatto di poter tornare a guidarla, anche se la sua gara si è chiusa anzitempo. Siamo molto felici per la prova di Menetti, andato oltre ogni più rosea aspettativa e che ringrazio per le belle parole spese nei nostri confronti: fa sempre piacere quando un nuovo cliente, pur essendo noi una struttura giovane e composta da giovani, riconosce la nostra professionalità e dedizione al lavoro.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: