As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’annuale appuntamento dell’associazione agricola quest’anno assume una valore simbolico. “Dopo 16 mesi difficili sotto ogni aspetto, finalmente abbiamo potuto realizzare un incontro in presenza – spiega Fabrizio Tesi, presidente di Coldiretti Pistoia -, l’occasione sarà utile per fare il punto su ciò che è accaduto alla nostra agricoltura e soprattutto per analizzare il futuro del settore, che sempre più dà il suo contributo economico e sociale alla collettività”.
Insieme si riparte, Coldiretti Pistoia in assemblea, si terrà il 30 giugno, presso l’agriturismo podere Santa Rita Via Catavoli, 199 a Casalguidi. Alle 19 inizierà la parte pubblica dell’assemblea quando ai componenti dell’assemblea dell’associazione si uniranno i rappresentanti delle istituzioni.
“Abbiamo scelto un agriturismo – spiega l’associazione - come simbolo del periodo difficile che ancora stiamo vivendo. Perché, se è vero che ‘Il giardino d’Italia, imperniato sul florovivaismo, si conferma essere il polo produttivo nazionale che risponde alle esigenze ‘green’, i comparti che agricoli che hanno subito direttamente e indirettamente gli effetti del covid sono tanti. A cominciare proprio dalle aziende agrituristiche che per mesi e mesi non hanno potuto accogliere turisti nelle proprie strutture”.