Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Jolly Racing alla chiamata dell’International Cup

30/6/2021 - 9:55

Appena il tempo di archiviare l’impegno sulle strade del Rally San Marino Historic che Jolly Racing Team è pronta a calarsi in una nuova e ambiziosa cornice, quella che abbraccerà - nel fine settimana - gli esponenti dell’International Rally Cup sulle prove speciali del Rally Internazionale Casentino.


A rappresentare il sodalizio “della Valdinievole” saranno tre equipaggi, due dei quali già protagonisti nelle precedenti manche di campionato, al Rally Piancavallo ed al Rally del Taro.


Sarà chiamato a consolidare la seconda posizione conquistata nella classifica provvisoria di raggruppamento Brunero Guarducci, pilota che tornerà al volante della Ford Fiesta Rally 3 messa a disposizione dal team GB Motors e condivisa con Alessio Migliorati. Un’ulteriore occasione per affinare la conoscenza della vettura, cercando di confermare le belle sensazioni destate sul fondo bagnato del Rally Piancavallo e sull’asfalto asciutto proposto dal Rally del Taro. Un “giro di boa”, quello prospettato dal Rally Internazionale Casentino in ottica campionato, che ha già preannunciato un elevato livello tecnico ed un plateau di iscritti quantificato con tre cifre. 
 
Tornerà sulla Peugeot 208 R2B Simone Baroncelli, dopo la sfortunata “toccata” accusata al Rally del Taro e costata il prematuro ritiro. Il pilota di Montale, affiancato da Simona Righetti sulla vettura a trazione anteriore curata in campo gara da GF Racing, sarà “della partita” cercando di concretizzare le prerogative di inizio stagione ovvero maturare esperienza su un fondo nuovo, quello asfaltato. Una nuova parentesi, aperta dal pilota pistoiese dopo aver affrontato, per diverse stagioni, il Campionato Italiano Rally Terra con risultati soddisfacenti. Uno scenario, quello nel quale si è calato Simone Baroncelli, caratterizzato da un livello qualitativo decisamente alto. 
 
Esente da obblighi di campionato, per Stefano Leporatti si prospetta un Rally Internazionale Casentino da affrontare con la consapevolezza di poter alimentare un trend stagionale positivo, inaugurato dalla terza posizione di classe A7 al Rally Valdinievole e Montalbano. Il pilota, affiancato da Maurizio Maccioni, potrà ancora contare sulle particolarità della Renault Clio Williams, in una classe che lo porrà di fronte alle ambizioni di altri cinque competitor. 
 
Tre prove speciali di alto contenuto tecnico quelle previste dal Rally Internazionale Casentino, “Corezzo”, “Rosina” e “Crocina”, ripetute fino ad un totale cronometrato di oltre cento chilometri. Cuore della manifestazione sarà Bibbiena, location al quale sarà affidato l’onere di ospitare la sede di Direzione Gara, il parco assistenza - previsto, come da tradizione, nella zona industriale di Ferrantina - partenza, arrivo e due riordinamenti, ambientati in Piazzale della Resistenza. Da lì la prima vettura inaugurerà il confronto, alle ore 10.30 di sabato. L’arrivo, nella medesima cornice, è in programma alle ore 21.12 della stessa giornata, dopo che i protagonisti della gara avranno affrontato le sette prove speciali previste. Evoluzioni, quelle del 41° Rally Internazionale Casentino, che saranno anticipate dallo shakedown - il test con vetture da gara - in programma nel pomeriggio di venerdì in Località Lonnano, dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: