Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
23 Gennaio 2011, ore 17:30
Sporting Club 1949 contro Tecnoseal Meridien Monsummano, il derby della Valdinievole: il Palaterme inizia a brulicare di persone già mezz’ora prima della partita e non accadeva da moltissimo tempo.
Il palcoscenico è quello fornito da una sfida che interessa due città da sempre sportivamente rivali, e che quest’anno sono rivali anche in campionato, una sfida al vertice.
Il pubblico è quello delle grandi occasioni, il fischio di inizio è preceduto dalla consegna di un defibrillatore, donato al Palaterme di Montecatini: presenziano il Sindaco e il direttore della Nazione Mauro Lubrani e altre presenze importanti tra le giunte comunali di Montecatini Terme e di Monsummano. Gente in piedi nelle poltroncine Pari , così come nella Club e nelle Poltroncine dispari: il vantaggio di un derby in Valdinievole è quello di aumentare il pubblico a seconda della vicinanza di origine della squadra ospite, ed è questo il nostro caso.
Animi subito in fiamme, complici un paio di azioni fallose tra Niccolai e Mattei, i due uomini più incisivi sulla carta delle due rappresentative, e si susseguono break e contro break, con un pubblico più che mai partecipe e in fibrillazione.
Ma sull’esito di questo match avranno modo di parlare i numerosi giornalisti e opinionisti delle testate locali che oggi affollano il parterre e la tribuna stampa.
A noi basti notare come in Valdinievole sia tornata una gran voglia di basket, giocato e vissuto: Niccolai, Rotelli e i loro collaboratori sono riusciti e stanno riuscendo nel far passare il messaggio di un mondo sano che ruota attorno al basket cittadino, un mondo fatto di agonismo sportivo, di sponsorizzazioni varie e proporzionate, di tifo irriverente ma onesto, e di voglia di sostenere i colori rossoblù da parte di un gran numero di montecatinesi.
Queste sono prove tecniche di rinascita.