As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Apprendiamo dalla stampa che la mancata edizione annuale della Lima Abetone è già stata strumentalizzata dalla sinistra Abetoncutiglianese.Il lupo perde il pelo ma non il vizio avrebbero detto i nostri vecchi. Come al solito i compagni non perdono tempo di poter usare una triste notizia per attaccare l'amministrazione comunale.
La campagna elettorale per loro passa avanti a tutto e a tutti, dimenticandosi che questa gara storica è da ben da 34 anni che è parte integrante di Abetone e Cutigliano e da sempre coinvolge giovani e anziani crescendoli in mezzo a nomi storici come Mauro Nesti, Fabio Danti e tanti altri, non facendoci mancare campioni europei e italiani come Simone Faggioli ad esempio.
Ancora una volta questa sinistra è distante dai sentimenti del popolo, distante dalla storia della montagna. Ma d’altronde non possiamo chiedere troppo a persone che vengono da Pistoia o Firenze per fare politica sul nostro comune non avendolo mai vissuto.
Se qualcuno se lo stesse chiedendo il comune di Abetone Cutigliano ha lottato a fianco di Abeti Racing per non perdere la gara, ma purtuppo è stato alzato un muro da un ente come Anas. È questa la verità, non di certo la mancanza di dialogo fra enti o tante altre favole che leggiamo sui social network".
Circolo FDI Abetone Cutigliano