Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il sindaco Tomasi rende omaggio al primo ballerino dell’Opéra di Parigi Francesco Mura

27/7/2021 - 21:41

“Grazie dalla città di Pistoia, grazie Francesco per rappresentarci nel mondo”. Con queste parole il sindaco Alessandro Tomasi ha accolto oggi in Sala Maggiore Francesco Mura, pistoiese, classe 1997, primo ballerino dell’Opera di Parigi.


Il sindaco ha voluto donare al ballerino una targa per l’impegno, la dedizione, la passione che questo giovane pistoiese ha dimostrato e per l’esempio che rappresenta.

 

“Francesco porta alto il nome di Pistoia nel mondo dell’arte e dello sport. È un esempio per molti altri ragazzi e per noi adulti. Volevamo dargli un giusto riconoscimento, seppur piccolo e simbolico, per dirgli grazie da parte del Comune e della sua città. Attraverso di lui – aggiunge il sindaco - voglio mettere in luce e ringraziare tutti gli altri giovani che ogni giorno, anche senza arrivare ad alti livelli o a traguardi unici come nel caso di Mura, si impegnano nello studio, nello sport, nella musica, nel volontariato. Parliamo troppo poco di questa maggioranza di giovani, che rappresenta il nostro presente e il nostro futuro e che con la pandemia ha pagato un prezzo altissimo”.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2021 - 14:14

AUTORE:
bibi bibò

La democrazia e tale che in Germania aveva eletto come capo del governo un certo Hitler.

Essere eletti non significa niente .

La contiguità con la destraccia di cui si mantiene anche gli antichi simboli , significa solo il non voler prendere distanze o meglio fare la occhiolino.

Se poi verrà rieletto, la colpa e anche degli individui che albergano in questo foglio.

Se poi Tomasi verrà rieletto pur non combinando niente, anzi, la colpa e della opposizione che non ha fatto il suo mestiere.

I cancri di zPistois sono sotto gli occhi di quelli che li vogliono vedere.

Ho un book fotografico di una piccola parte di questi.Di fronte a gentaglia che sosterrebbe il parto dei maschi, certo materiale diviene inutile.

Dubito poi che chi commenta sappia o abbia voglia di sapere quello che fu il biennio 4300450e tutti i fadcistacci che sedettero in parlamento ed ancora non hanno levato il culo.

29/7/2021 - 11:27

AUTORE:
Sempre lui...

La situazione sta velocemente peggiorando. Adesso Vincenzino si firma ogni volta con nomi diversi riprendendo i suoi stessi commenti per darsi ragione da solo! Dal comico si sta passando al patologico.
Si teme un crollo totale quando verosimilmente Tomasi sarà rieletto sindaco il prossimo anno.
Vincenzino non mollare!

29/7/2021 - 1:54

AUTORE:
bibi

Leggo indie commenti e noto le differente?

Yeti riprende l' ultima parte dell' articolo e sottolinea come il signor sindaco presente all interno della sede di CasaPound , solo. Assieme al presidente di sezione , fosse stato chiamato a testimoniare in tribunale circa l'assalto alla sezione medesima e quindi in buoni rapporti con le giovani perle .
Sottolineando poiché il segno della fiamma tricolore e quello scelto dai fucilatori della RSI, prova ne sia ad esempio il manifesto reperibile su internet, in cui Almirante firmava la pena di morte ai renitenti alla leva dei decreti Graziani.
Non parliamo della scampagnata a Marzabotto, Sant Anna etc?

Chi si ferma ultimo, e il rappresentante di quel fascismo attuale del no . Il no degli ignoranti a tutti i costi. Quellinche si rappresentano col cappotto rosso di San. Jacopo e sostenendo il no , pretendono di essere la libertà e altrettanta validità sostenendo il niente.

28/7/2021 - 14:22

AUTORE:
Urgente!

Urgente! Cercasi aiuto per Vincenzo: una donna, un amico, qualcuno che ci parli per qualche ora al giorno.
Non lasciatelo da solo in preda ai propri deliri mentali.
E' importante!

28/7/2021 - 6:21

AUTORE:
yeti

Nella lode dei Valenti giovani, sembra che il sindaco della fiamma tricolore dei fucilatori della RSI ,abbia dimenticato i bravi giovani di CasaPound e forza nuova.

Gravissima dimenticanza !!!!