Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Con un post su Facebook il "Centro Nuoto Montecatini" annuncia la chiusura della stagione.
"Domenica si è conclusa a Livorno la nostra stagione federale 2020/2021 con l’ultima giornata delle finali regionali di categoria.
A oggi, stante il più totale e assoluto silenzio da parte del Comune rispetto alle nostre richieste, non ci è stata data alcuna prospettiva futura sulla base della quale programmare la prossima stagione agonistica.
Dopo 48 anni di storia siamo stati accompagnati nel silenzio alla porta d’uscita nell’indifferenza più totale e in alcuni casi anche con una certa mancanza di rispetto.
Ci si risparmi per favore la versione della nostra mancata disponibilità a presenziare a incontri o a presunte road map perché abbiamo sentito anche troppe chiacchiere e null’altro che chiacchiere e preso parte direttamente e indirettamente con i nostri legali a diversi incontri con una sola assenza ampiamente motivata senza che mai la controparte procedesse all’istruttoria necessaria rispetto ad una procedura di natura amministrativa ineludibile ai sensi di legge.
Noi le responsabilità ce le siamo assunte tutte, anche la più grande di tutte ovvero rimanere aperti continuativamente per tutta la stagione invernale ed estiva nonostante le restrizioni garantendo a tanti atleti la possibilità di praticare lo sport da loro più amato mentre la maggior parte delle piscine chiudevano, la controparte, il Comune nei fatti non è riuscito nemmeno a nominare un Rup e sentire ogni due per tre che gli uffici stanno lavorando o lavoreranno o garantiranno questo o quello è oggettivamente in contrasto con la realtà dei fatti atteso che nessun tecnico di nessun ufficio è formalmente il Rup.
Gli atleti sono tutti svincolati a far data dal 30 settembre come da regolamento federale".