Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Montecatini a tutto gas: arriva l'argentino Ferrario

20/8/2021 - 11:49

Il Montecatini Valdinievole cala un tris di peso nella fase decisiva della campagna acquisti estiva. A rafforzare l' organico di mister Mucedola sono arrivati il difensore centrale Giglio e gli attaccanti Ortu e Ferrario. Gianmarco Giglio, 22 anni, proviene dal Castidas, formazione del campionato di Eccellenza della Sardegna. Originario di Brindisi, porto di mare di primaria importanza nell' Adriatico, Giglio ha sciolto ben presto le sue vele per prendere il largo nel mondo del calcio agonistico. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili del Lecce, accetto' il trasferimento a Nardo', in serie D. Da li' il salto in terra sarda ed adesso, grazie al fiuto della dirigenza del Montecatini, il ritorno sul ...Continente.


Alessio Ortu proviene invece dalle giovanili del Pontedera. E' nato nel 2003 e gia' vanta alcune convocazioni nella nazionale italiana under 18. Una giovane promessa quindi, di quelle che possono fare la differenza in un torneo impegnativo come l' Eccellenza toscana.


Il colpo di scena che tuttavia caratterizza non solo la campagna acquisti del Montecatini ma che pone all' attenzione generale l' intero campionato, e' il tesseramento del centravanti argentino Gianluca Ferrario. Nato a Buenos Aires nel 1996, Ferrario e' un elemento che può davvero fare la differenza, permettendo ai biancocelesti di coltivare grandi ambizioni per il futuro. Nella sua carriera, Ferrario ha giocato nell' Acassuso, nel Trocha e nel C F. Roma. Recentemente, si stava allenando con il Boca Junior. Ferrario ha peraltro fatto parte dell' organico di una importante selezione argentina che ha disputato un' importante tournee' in Cina. In quell' occasione, Ferrario si mise in mostra realizzando molte reti.
Con Ferrario Montecatini sogna. E, ne siamo certi, non sara' solo un sogno di mezza estate...

 

di Giancarlo Fioretti

 

 

In foto l'arrivo del calciatore Ferrario insieme al direttore generale e ai dirigenti del Montecatini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: