Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini Terme Valdinievole Basket Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto un accordo di collaborazione con Terme di Montecatini Spa, la società che da sempre valorizza e gestisce il patrimonio termale della città.
Grazie a questo accordo, i nostri atleti potranno avvalersi di tutta una serie di prestazioni di eccellenza erogate presso le Terme Redi, stabilimento all’avanguardia dell’offerta termale italiana ed europea.
A titolo esemplificativo, i giocatori potranno beneficiare della modernissima piscina termale, dei fanghi con bagno ozonizzato e anche dei bagni termali ozonizzati, oltre a tutta una serie di prestazioni aggiuntive che potranno preservare il loro benessere.
Il presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il club, ringrazia Terme di Montecatini Spa per la fiducia dimostrata e per avere messo a disposizione dei nostri atleti la superba qualità dei trattamenti termali della nostra città.
Si ricorda che il Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito un bonus da 200 euro per l'utilizzo delle strutture termali, scarica il voucher su https://www.termemontecatini.it/bonus-terme/ però affrettati, hai tempo sino al 7 novembre per prenotarlo.
Un caloroso benvenuto a Terme di Montecatini nella famiglia rossoblù di Herons Basket.