Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Compilando il modulo disponibile sul portale istituzionale del Comune di San Marcello Piteglio (https://bit.ly/3r69uvS), le famiglie potranno richiedere all'ente un contributo pari al 20% della retta pagata per l’iscrizione e la frequenza dei figli ai centri estivi nel 2021.
Per fare domanda è necessario possedere due requisiti: il valore dell'Isee minorenni per l'accesso a prestazioni agevolate non deve superare i 10mila euro e il minore deve essere residente nel territorio comunale.
Il richiedente dovrà compilare l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune e allegare una copia dell’Isee e di un documento d’identità.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.30 del 31 agosto 2021scegliendo una delle seguenti modalità: via Posta elettronica certifica (pec) acomunesanmarcellopiteglio@pec.it; tramite raccomandata postale indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo 10-24, 51028 San Marcello Piteglio; a mano all’ufficio protocollo del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.