Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Nella tarda mattinata di ieri, sul raccordo di Pistoia dopo la rotatoria della Madonna della Vergine in direzione Abetone, il conducente di una Jaguar ha travolto un motociclo e poi si è dato alla fuga senza prestare soccorso al ferito.
Il motociclista, un uomo di 64 anni, stava percorrendo il raccordo quando all’improvviso, dal distributore di benzina, una Jaguar si è immessa in corsia tagliando la strada al motociclista. Dopo l’impatto, il conducente dell’autovettura si è allontanato dal luogo del sinistro, lasciando l’uomo ferito riverso sull’asfalto.
A fornire elementi utili a rintracciare il pirata della strada è stato un testimone che ha assistito alla scena. Gli agenti della polizia municipale guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti hanno quindi visionato le telecamere della zona, riuscendo a individuare il veicolo coinvolto nell’incidente.
Il proprietario del mezzo non è risultato reperibile né alla residenza né sul luogo di lavoro. La descrizione della persona è stata dunque diramata a tutte le pattuglie sul territorio finché, dopo poche ore, nel tardo pomeriggio, è stata riconosciuta per strada e fermata.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato accompagnato al comando di via Pertini.
L’automobilista è stato deferito all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso ed è stata contestata la violazione dell’articolo 154 del Codice della strada, che prevede la decurtazione di due punti sulla patente, per essersi immesso nel flusso della circolazione creando pericolo e intralcio. Inoltre gli è stata ritirata la patente di guida e applicata una sanzione di 158 euro perché residente in Italia da più di un anno e munito di patente estera senza averne chiesto la conversione nei termini previsti.