A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Archiviata la prima amichevole della stagione, tra le mura amiche contro la Cestistica La Spezia, coach Francesco Nieddu analizza lo stato di forma della squadra e rivela quali saranno i prossimi test.
“Quella di domenica sera è stata una partita ad alta intensità, pure troppo considerato il periodo della stagione. I primi due quarti sono stati molto equilibrati e le ragazze sono state capaci di creare tanti tiri, pur segnando poco. Nel terzo quarto abbiamo perso troppi palloni e questo ha permesso alle nostre avversarie di avere la meglio nettamente, mentre l’ultimo quarto è stato di nuovo equilibrato e ho avuto modo di provare anche alcuni quintetti anomali. Nel complesso è stata una gara utile per permettere alle ragazze di conoscersi e testare molte di loro ad un livello al qualenon avevano mai giocato. Fisicamente stiamo bene e sabato, nel back-to-back a La Spezia, potremo avere ulterioriinformazioni a riguardo. Nel fine settimana successivo invece giocheremo contro la Pallacanestro Femminile Firenze".