Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Forza Italia si "disintegra": dopo Carrara anche Lapenna, Spadoni e Riccomi passano alla Lega

14/9/2021 - 9:55

MONTECATINI - Da tempo se ne parlava, ma ora arriva la conferma: Alberto Lapenna (uno dei fondatori del partito a livello locale, a lungo coordinatore provinciale ed ex candidato sindaco sconfitto da Giuseppe Bellandi), Giovanni Spadoni (presidente del consiglio comunale e unico esponente rimasto in aula, dopo il passaggio di Nicola Guelfi e Andrea Gabbani nelle file dei Bagnaioli) e Alessio Riccomi lasciano Forza Italia e si accasano nelle più "sicure" (al momento) mura della Lega. E oltre ai tre nomi "ufficiali", sarebbero anche altri militanti ad aver lasciato Berlusconi per il Carroccio padano.

 

Tra gli "Azzurri" della compagine amministrativa resta pertanto solo la vicesindaco Francesca Greco, mentre in consiglio comunale, come detto, Forza Italia scompare. Mesi fa lo stesso percorso verso il "vento del nord" lo aveva compiuto l'on. Maurizio Carrara, anch'egli fuoriuscito dal partito di Berlusconi ed entrato, in piena legislatura, nella Lega.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2021 - 0:27

AUTORE:
Vasco

Il Nulla cosmico esce da Forza Italia per entrare nella Lega, dove peraltro regna già il Nulla totale.

Una bella schiera di pecorelle ben governate da chissà quale pastore.. Beeeeeeeeeeeeeeeeeee

14/9/2021 - 23:16

AUTORE:
Alex

Alberto il tuo silenzio social vale molto più di tante parole.
Ne abbiamo affrontate tante, le tue feste, congressi riunioni e quant’altro…. e ora passi all Lega da pugliese che sei?!?!
Nessuno crede in una scelta politica perche da saggio che sei, sai bene che la gente ti avrebbe rispettato se avessi chiuso con la politica e non di certo passare alla Lega. O forse c è qualcosa che ci vorresti dire?
Comunque buona vita lesghista

14/9/2021 - 16:21

AUTORE:
yeti

Per il signor profili craxiano, peccato che sia finita a monetine. Bella scelta coerente.

Che poi si cerchi sempre il predellino del vincitore, mi pare che questi cambi e certi atteggiamenti della destraccia non porteranno bene .

Il Salvini , ha perso un terzo del suo miracolo (per ora) e forse il predellino non e il massimo.

Vergognoso poi e che chi fa politica ignori le sofferenze e la morte.

Disgustoso

14/9/2021 - 15:16

AUTORE:
Maria

Una tristezza infinita. Si fanno le conferenze stampa dicendo che si è semplici militanti, liberi cittadini….
E perché fai la conferenza stampa?
Mamma mia .

14/9/2021 - 14:19

AUTORE:
Profili Giuliano

ETICA E COMPORTAMENTI CHE FAVORISCANO L’ANTIPOLITICA

Voglio sperare che finalmente il Sig. LAPENNA ALBERTO abbia trovato nella LEGA, il luogo giusto per riciclarsi politicamente ottenendo magari, quella poltrona da tempo ambita. Ho conosciuto il politico molti anni fa quando era impegnato nel PSI Craxiano, quando lo rappresentava arrogantemente nelle Istituzioni, sul territorio, era in quel periodo un bravissimo distributore di tessere. Bravo davvero nessun politico poteva imitarlo. Ancora lo ricordo come rappresentante territoriale di Rinnovamento Italiano, quando trattando chiedeva, per conto di quella nascente formazione politica, poltrone, posti, nelle liste elettorali durante le elezioni Amministrative di quel periodo. Ma poi come si può dimenticare il suo trionfale passaggio a Forza Italia, diventandone subito coordinatore provinciale. Ma anche in quella formazione che idealmente molto lo rappresentava non ha trovato la sua dimensione. Ma poi che il peggio non ha mai fine, ha trovato nella LEGA PER SALVINI nuova ospitalità, finendo, per compensare coloro che da quel partito emigrano in FRATELLI D’ITALIA. Ma come quando passò a Forza Italia, gli rinnovo gli AUGURI di buon lavoro. Tutto sommato, gli Auguri non costano molto.
Ho conosciuto durante la mia esperienza politica, uomini, donne, seri, onesti, che militavano in quelle formazioni politiche, che in nome degli ideali Socialisti hanno speso una vita per difenderli, trasmetterli, alle nuove generazioni. Penso che vedendo questi comportamenti si INDIGNERANNO e coloro che ci anno lasciato non troveranno pace.

Giuliano Profili
EX Sindaco di Uzzano

14/9/2021 - 14:16

AUTORE:
napoleone

A metà legislatura il 20% circa ha cambiato casacca

Dai temi di Depretis lo sport del salto e un patrimonio della politica da sempre.

Dante guelfo ci mise del tempo per diventare il ghibellini fuggiasco.

Quanti comunisti chiamarono il prete al momento di morire ?

Quanti no vax chiedono il vaccino al momento della diagnosi grave ?

Ma questi, come disse DAnnunzio di un primo ministro, del piccolo cabotaggio locale , dovrebbero essere messi fuori da chi vota .

14/9/2021 - 14:02

AUTORE:
Saimon

Saranno contenti quelli che li hanno votati!!!
Fulgidi esempi di coerenza!

14/9/2021 - 12:53

AUTORE:
Giovanni Tutti

Per me era di destra prima che entrasse a far parte del PSI, poi gli affari sono andati male, gli affari sono affari,De Guelfi son ai ghibellin m'appello......speriamo che riapra la grotta Maona!!!!

14/9/2021 - 12:53

AUTORE:
Pietro

Complimenti Alberto il partito socialista ti ha permesso una sistemazione ottima per te e per la tua numerosissima Famiglia, poi sei passato al partito del Berlusca ed ora dulcis in fundo grande sterzata a dx .Un elogio alla coerenza,complimenti

14/9/2021 - 11:00

AUTORE:
Linda

Era di sinistra, è passato alla destra e ora all'estrema destra, bah...

14/9/2021 - 10:22

AUTORE:
Baldo

Era socialista finché il partito stava per sgretolarsi ed è passato nella galoppante Forza Italia. Poi quando questa è in regresso, ecco che si fionda nella Lega Padana (lui, tipo tipicamente nodddico...). Un mito, un esempio.