A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
E’ stato veramente un grande risultato di partecipazione la caccia al tesoro 'Tesori italiani' organizzata dal Touring Club Bandiere Arancioni in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pescia, che era rappresentata dal sindaco facente funzioni Guja Guidi.
Oltre 150 persone da tutta la Toscana, che hanno lasciato un feedback molto positivo sia per l'organizzazione materiale affidata al Comune, alla Fondazione Carlo Collodi, all'associazione Collodinsieme e all'Avis e Misericordia Collodi, sia per i luoghi in cui si è svolta questa manifestazione.
La tappa finale era infatti collocata in prossimità della pieve di Collodi Castello dove le varie associazioni si sono alternate nel servizio di volontariato per dare l'opportunità ai concorrenti di visitarla.
“Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla organizzazione di questo evento che è davvero riuscito bene, in particolare i ragazzi dell’istituto Sismondi – dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi - che hanno dato una grosso contributo durante la manifestazione e all’ufficio cultura che ha operato al meglio”.